Loading...

Su Rai1 i nuovi episodi del Commissario Montalbano con Luca Zingaretti

Video

Su Rai1 i nuovi episodi del Commissario Montalbano con Luca Zingaretti
- Il Commissario Montalbano torna con nuovi episodi in onda da lunedì 29 febbraio in prima serata (ore 21,20) su Rai Uno.

Nel filmato realizzato da Mariangiola Castrovilli, un estratto della conferenza stampa  di presentazione, che si è tenuta nel Salone degli Arazzi della Rai di Viale Mazzini in Roma, di due casi inediti per la TV tratti sempre dai romanzi e racconti di Andrea Camilleri. 

Oltre al celebre attore Luca Zingaretti (Montalbano) hanno partecipato il regista della seguitissima serie Alberto Sironi, la nuova interprete del personaggio di ‘Livia’, Sonia Bergamasco, e gli altri noti artisti Cesare Bocci (Mimì Augello), Peppino Mazzotta (Fazio), Angelo Russo (Catarella) e una nutrita rappresentanza di funzionari ed agenti della Polizia di Stato. Alla conferenza hanno preso parte anche Tinni  Andreatta di Rai Fiction ed il produttore storico della serie Carlo Degli Esposti (Palomar).

I nuovi episodi del più amato e affascinante commissario della TV che saranno trasmessi il 29 febbraio e il 7 marzo si intitolano “Una faccenda delicata” e “La piramide di fango”.

VIDEOPENSIERO WEB TV  -  OLTREPENSIERO NEWS 

popular