Loading...

Davide Nicola nuovo allenatore A.S. Livorno Calcio: presentazione ufficiale (07-06-2012)

Video

Davide Nicola nuovo allenatore A.S. Livorno Calcio: presentazione ufficiale (07-06-2012)
Immagini di Granducato Tv.

www.livornocalcio.it

Visibilmente felice ed emozionato. Davide Nicola sbarca all'Ardenza alle 10.30 precise e le sue parole sono di ammirazione per lo stadio ardenzino: "Davvero un impianto storico, mi sono anche informato sulla storia della squadra: dalla fusione del 1915 tra Virtus e Spes ai due quasi scudetti e poi gli ultimi trionfi". 

Davide Nicola prosegue: "Sono onorato di essere qui. Ho giocato contro il Livorno da avversario nella Ternana e nel Genoa e mi ricordo della passone del pubblico. Oggi sono qui per mettere a disposizione il mio lavoro, con determinazione e voglia di fare bene. Non importa il modulo, saprò gestire la mia rosa e reglarmi di conseguenza".

"Ho trovato tanta disponibilità da parte di tutti, per me ed il preparatre Stoppino questa è una esperienza importante nella nostra carriera e con noi ci sarà Ezio Gelain che sarà il mio vice. Cercheremo di ottenere il massimo risultato con de bravi giovani in squadra".

Ezio Gelain, confemato vice: "Con Attilio ho lavorato benissimo e la scelta di Nicola viene propri da lui, dalla Società. E' una scelta consapevole, dovremo dare alla squadra le caratteristiche che piacciono alla gente di Livorno: grinta e voglia di lottare". Il prearatre Gabriele Stoppino, dice: "C'è tanta felcità per essere qui. Cercheremo di impostare il lavoro in modo che la squadra non abbia picchi nè in positivo, nè in negativo. Ma abbia un andamento costante".

A presentare il neo mister c'era il Responsabe Area Tecnica Attilio Perotti: "Nicola è un ragazzo, sveglio, capace ed eucato. Siamo convinti che possa fare bene qui a Livorno. Ha tanto entusiasmo ed anche molta bravura". Anche il Dg Gardini saluta Nicola: " E' una scelta voluta, non possiamo che augurargli le migliori fortune". 

popular